La Scultura Muscolare è la tecnica innovativa di Chirurgia Plastica oggi riconosciuta a livello internazionale, sviluppata dal dott. Cristiano Monarca. Un caso di eccellenza della medicina italiana nel mondo. La tecnica è di ultima generazione e sempre più uomini e donne scelgono questa strada per correggere imperfezioni o aspetti del proprio corpo non graditi.

Il dott. Cristiano Monarca è specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e Dottore di Ricerca in Chirurgia Plastica all’Università La Sapienza, opera sia a Roma che a Milano.

Il risultato è definitivo, poiché gli accumuli adiposi asportati non si riformeranno più. L’intervento avviene attraverso una nuova tecnica di riposizionamento del tessuto adiposo, con minuscole incisioni che risulteranno invisibili, perché nascoste nelle pieghe naturali del corpo. L’intervento non è più invasivo di altre operazioni e dopo 10/15 giorni, si può riprendere l’attività fisica in maniera moderata. La scultura muscolare realizza i desideri dei pazienti spesso delusi da interventi dagli esiti poco risolutivi, oggi è lo strumento che permette di modellare e creare il corpo che abbiamo sempre desiderato.

Leggi anche: Scultura Muscolare, l’ultima frontiera della chirurgia plastica

Info

Dott. Cristiano Monarca
Via Lima, 31 00198, Roma
muscolarescultura@gmail.com
(+39) 3295452785
www.sculturamuscolare.it
Facebook | Instagram

- PUBBLICITÀ -