Provengono da Kreuzberg, Berlino, ma poco si sa circa questa ormai leggendaria crew chiamata “Berlin Kidz”. Scalano grattacieli, vagabondano in incognito, viaggiano correndo sui tetti dei treni e degli autobus in giro per la città. Il loro volto è sempre coperto da maschere variopinte: è la loro personale reinterpretazione dei Pixadores brasiliani. I Berlin Kidz sono un equipaggio fantasma che rappresenta l’essenza di Berlino, il volto più emarginato e vero della città.

- PUBBLICITÀ - 

Il gruppo di stuntmen e artisti ha pubblicato finora vari video e due documentari dal titolo Berlin Kidz -100% reines Adrenalin e Berlin Kidz – Fuck The System. Oltre alle acrobazie in giro per la città e alle maschere che nascondono il viso, la loro firma sono le scritte in verticale sugli edifici, con uno stile criptico su pareti difficilmente accessibili.

L’ultimo video è comparso sul canale Vimeo di Cpt_Olf. Girato a Berlino nel giro di tre giorni, mostra stavolta i Berlin Kidz alle prese con un viaggio in U-Bahn un po’ inusuale.