FACE Magazine ti porta al Teatro Argentina e India. Dalla collaborazione tra il Teatro di Roma, FACE Magazine.it e il progetto di musica elettronica romano Amigdala, nasce Genderless Card, una carta con cui è possibile acquistare 4 ingressi al prezzo scontato di 15 euro ognuno. La scelta è tra 8 spettacoli di alcuni tra i più prestigiosi protagonisti del teatro italiano: Massimo Popolizio e Antonio Latella (già andati in scena), Emma Dante, Filippo Timi, Alfredo Arias, Saverio La Ruina, Fibre Parallele. Otto spettacoli che indagano il tema del corpo e della sessualità in tutte le sue declinazioni. Il prossimo spettacolo in programma con GL Card è “Una Casa di bambola” di Henrik Ibsen con Filippo Timi, in scena al Teatro Argentina dal 7 al 19 febbraio.

Dove acquistare la Card
E’ possibile acquistare la Genderless Card direttamente al botteghino del Teatro Argentina, al prezzo di 60€. Si avrà così diritto a 4 biglietti (15€ per ogni ingresso). I biglietti possono essere utilizzati per qualunque replica per tutti gli spettacoli in programma, in base alla disponibilità dei posti, sia in platea che sui palchi.

genderless_card_fr2

Ecco tutti gli spettacoli in programma con Genderless Card.

Odissea A/R | Teatro Argentina
31 gennaio ● 5 febbraio 2017 (repliche sold out | ultimi biglietti disponibili per la replica straordinaria di sabato 4 febbraio alle 21.30)
liberamente tratto dal poema di Omero
testo e regia Emma Dante
Info qui

Masculu e Fiammina | Teatro India
31 gennaio ● 5 febbraio 2017
Dialogo con la madre
di Saverio La Ruina
Info qui

Una casa di bambola | Teatro Argentina
7 ● 19 febbraio 2017
di Henrik Ibsen
regia Andrée Ruth Shammah, con Filippo Timi
Info qui

Madame Pink | Teatro Argentina
14 ● 19 marzo 2017
libretto Alfredo Arias, Rene de Ceccatty
musiche Mark Plati, Mauro Gioia
regia Alfredo Arias
Info qui

MA | Teatro India
21 ● 26 marzo 2017
drammaturgia Linda Dalisi
regia Antonio Latella
Info qui

.

Teatro di Roma | Stagione 2016 2017 | direzione artistica: Antonio Calbi
www.teatrodiroma.net/