Rodolfo è un divano modulare e componibile che segna il debutto della linea ThESIGN, la prima prodotta internamente da LOVEThESIGN e disegnata dall’architetto Davide Negri. Presentata alla Mediateca di Santa Teresa durante il Fuorisalone 2015, con la linea ThESIGN si è aperta una nuova epoca per la startup prodigio fondata a fine 2012 da Laura Angius, Vincenzo Cannata e Simone Panfilo.

Rodolfo oltre ad essere semplice è al tempo stesso innovativo, sfruttando tre tipologie di moduli: una struttura in tondino di acciaio, una seduta che diventa letto e uno schienale che è anche un pouf. Con questi tre elementi, ognuno acquistabile separatamente, si possono creare infinite combinazioni, dalla composizione base (la chaise longue) fino ad arredare grandi spazi.

Con i tre pezzi di cui è composto e con le varianti di tessuto e colore esistenti, ognuno può creare un suo Rodolfo, assolutamente unico.

Rodolfo è interamente disegnato e prodotto in Italia. Parole chiave? Stile italiano, ospitalità, semplicità, innovazione, multifunzionalità, vicinanza e identificazione.

Produttore: TheSign
Rivenditore: LoveTheSign.com
Info Rodolfo: www.lovethesign.com/rodolfo