Il dottor Resul Yaman è uno dei medici più noti e stimati di Istanbul. Da 10 anni la sua clinica è una delle più richieste nel trapianto di capelli con tecnica Fue, anche grazie al nuovo esclusivo implanter di cui il medico detiene il brevetto: un nuovo strumento all’avanguardia che serve a non danneggiare il bulbo sia nella fase di estrazione che nel trapianto.
Oggi la Turchia è un punto di riferimento in Medioriente e nel mondo, per gli interventi di autotrapianto dei capelli, grazie al personale – tra i più qualificati del mondo – e ai prezzi fino a 4 volte più bassi rispetto alla media europea, dovuti sia al costo della vita in Turchia ma anche e soprattutto alle politiche di defiscalizzazione volute dal governo.

Il turismo medicale richiama nel Paese circa mezzo milione di persone ogni anno e, solo nei primi 6 mesi del 2018, oltre 60mila pazienti, molti dei quali europei, sono arrivati nella metropoli turca per sottoporsi all’autotrapianto di capelli con tecnica Fue.
Il dottor Yaman esegue un trapianto di capelli in prima persona. Il soggiorno ha una durata di 4 giorni e il costo varia dai 2.500 ai 4.000 euro all inclusive. Il prezzo comprende il soggiorno in albergo a 5 stelle, tutti i trasferimenti dall’aeroporto alla clinica e in albergo, un interprete sempre a disposizione del paziente, gli interventi e gli esami necessari nel pre e nel post operazione e l’assistenza 24 ore no-stop da parte del rappresentante italiano, il sign. Andrea Paris. Un simile “pacchetto” in Europa costerebbe almeno 8-10mila euro.
Il referente italiano è presente negli studi di Milano – San Babila e Roma – Parioli.

Abbiamo incontrato il dr. Yaman a Roma, in occasione di un intervento benefico che la sua equipe ha eseguito per la ricostruzione delle sopracciglia di una bambina siriana colpita da una granata durante la guerra. Dopo gli interventi alle labbra, agli occhi, alle palpebre, il dr. Yaman ha ricostruito le sopracciglia, necessarie per dare un’espressione al volto. Un’operazione che ha dato un tocco di gioia ad una bambina che, nella sua giovane vita, ha vissuto tante sofferenze.

Dr. Resul Yaman – Referente in Italia: Andrea Paris
Per un consulto gratuito contattare:
WhatsApp: 3485635992 – email: italia@resulyaman.com
www.resulyaman.it