Torna a Roma l’appuntamento annuale con Aids Is Not Dead. Anche quest’anno, in occasione del World AIDS Day – Giornata mondiale per la lotta contro l’AIDS, ContestaRockHair lancia una campagna di raccolta fondi e di sensibilizzazione all’uso del profilattico. Martedì 28 novembre, dalle 17 alle 3, l’appuntamento è con le più importanti crew del panorama della nightlife romana per una maratona senza precedenti che vedrà i live di numerose band alternarsi sul palco dello Yellow Bar in via Palestro 51. Quattro saranno le consolle dislocate nei diversi spazi di Yellow Square, le postazioni CUTTING LIVE saranno animate dagli hair stylist di ContestaRockHair e nel Photo Booth AIDSISNOTDEAD tutti saranno invitati a “metterci la faccia”. La campagna #AIDSISNOTDEAD 2017 è curata quest’anno dalla fotografa Roberta Krasnig, con lo styling di Floriana Serani.

L’evento vedrà il coinvolgimento e la partecipazione di numerosi partner creativi, tra cui L’Oréal Divisione Prodotti Professionali con il progetto Acconciatori contro l’AIDS. I due brand di hairstyle si incontrano così nella Yellow Square, lanciando congiuntamente due campagne virali attraverso la difusione degli hashtag #cutAIDSshort e #AIDSISNOTDEAD.

FACE Magazine.it è tra i media partner del lungo happening a cui parteciperanno più di 20 crew, tra le quali Amigdala, AGM Monday, Lady Coco & Balsamo Di Scimmia aka Bds Gang, La Congrega Observatory, Dischez by Lola Matteucci, Discomisto by Glamda, FemaleCut Italia, Freak & C, Goa Ultrabeat, L-Ektrica, Minù, Nozoo, POPPEparty, RNY, She Made, Tonika, Touch The Wood, WoooW.

Nel corso del mese di Dicembre 2017, inoltre, in tutti i saloni ContestaRockHair nel mondo si distribuiranno i condom di CRH e si raccoglieranno fondi in favore della LILA – Lega Italiana per la Lotta contro l’Aids che quest’anno compie 30 anni di attività.

Info
The Yellow | Via Palestro 51, 00185 Roma
Dalle 17.00 alle 3.00 ingresso gratuito
Evento facebook – clicca qui