A Roma, nel quartiere di Tor Marancia, le opere di 22 artisti internazionali. Un progetto di arte urbana, tra i più visitati al mondo, da scoprire con i tour di Carrani – Gray Line I love Rome.
Ventidue street artist internazionali per un progetto di arte pubblica partecipata per la riqualificazione urbana, tra i più fotografati e visitati al mondo: Big City Life ha trasformato 22 facciate del Lotto 1 di Tor Marancia, la borgata romana a pochi passi da Garbatella. Iniziato nel 2015, il progetto, unico al mondo, si è arricchito negli anni di nuove opere, contribuendo a rendere Roma una delle nuove capitali europee della street art. Ideato da 999Contemporary, è stato sostenuto e promosso da Roma Capitale e condiviso con ATER, l’azienda territoriale per l’edilizia residenziale del Comune di Roma. Il Museo condominiale di Tor Marancia ha rappresentato l’Italia alla Biennale di Venezia – 15° Mostra di Architettura.
Carrani Tour – Gray Line I love Rome, marchio italiano storico per il turismo ricettivo, ha attivato il nuovo Tour guidato tra le meraviglie di Tor Marancia. Una guida esperta che vive e ama il quartiere accompagnerà il visitatore alla scoperta dell’arte urbana romana: preparati a camminare, indossa scarpe comode e non dimenticare la macchina fotografica. Il costo è di 20€ a persona (gratis per bambini e ragazzi da 0 a 17 anni). Il tour include la guida professionale in italiano (e su richiesta anche in inglese). I giorni di operatività sono il sabato e la domenica alle 10:00, con Meeting Point presso il Museo Condominiale di Tor Marancia in Viale Tor Marancia 63. (Prenota il Tour: clicca qui)


















Costo:
25 € a persona Gratis: bambini da 0 a 17 anni
Include:
Guida Professionale in Italiano
Giorni di operatività:
Sabato e Domenica alle 10:00
Dove – Meeting Point:
Museo Condominiale di Tor Marancia, 63, Viale Tor Marancia, 00147 Roma RM
Lingua:
Italiano, Englese
Durata:
1 ora e 30 minuti
Prenota il Tour – Clicca qui