Si alza finalmente il sipario sull’ottava edizione del Fuck Normality Festival: questa sera, venerdì 16 agosto, un’ondata di buona musica invaderà il Sudestudio di Guagnano, a pochi chilometri da Lecce.

La rassegna salentina dedicata alla musica elettronica e alle arti visive – di cui FACE Magazine.it è media partner – anche quest’anno propone una ricca line up, tra artisti emergenti e nomi di spicco nel panorama del djing internazionale come Bambounou, per la prima volta in Puglia, reduce da Terraforma Festival e dalla Boiler Room di Bologna. Apre il festival Bonbooze, cultore del campionamento analogico che oscilla tra diversi generi musicali, dal jazz al soul. Al Fuck Normality Festival – edizione 2019 – sono in arrivo anche Lamusa II, produttore italiano e dj di stanza a Parigi, Luca Albino alias Capibara, co-fondatore della White Forest Records, NAVA, un progetto sperimentale di base a Milano tra i più interssanti del momento. Marco Passarani e Valerio Delphi sono, per tutti, Tiger & Woods: il duo attivo dal 2006 vanta performance ed esibizioni nei festival più celebri del mondo, dal Coachella al Sónar passando dal Primavera Sound. A chiudere la serata, il set di Marco Erroi, co-fondatore di Common Series, label nata a Roma nel 2013.

La Line Up completa
Start: h 22.00

Bonbooze
Nava
Lamusa
Tiger and Woods
Bambounou
Capibara
Marco Erroi

Nava. Foto: @kimmika
Nava. Foto: @kimmika

Fuck Normality Festival è anche Arti Visive. Home/Casa è il tema di questa ottava edizione. Il light design del festival è curato dalla storica azienda salentina di luminarie Fratelli Parisi, da Big Sur Lab e Maurizio Buttazzo. Le videoinstallazioni saranno curate da Odd Arts, Gabriele Turco (Fresh Rucola) StudioSciolto.

Info
Sudestudio

s.p.104, km 3, 73010 Guagnano
Contributo: 10€ entro le 23; 13€ dopo
Tutte le info | Clicca qui