Gli haters del web, i leoni da tastiera non si fermano neanche davanti alla malattia. Pochi giorni fa, Emma Marrone ha dichiarato di dover interrompere la sua attività di artista per problemi di salute. Il suo profilo social è stato subito travolto da una pioggia di messaggi con centinaia di manifestazioni di affetto dei fan. Ma sui social della cantante salentina, colpita 10 anni fa da un tumore a utero e ovaie, sono arrivati anche attacchi e insulti.
Emma si è sempre spesa a favore di una politica di accoglienza e per le sue posizioni sul tema migranti è stata presa di mira anche in passato dagli haters. Ora, gli odiatori del web sono arrivati a scriverle: “Ben le sta, così impara a tacere e a non fare politica”. “È ritornato? Ognuno ha quello che si merita CAMIONISTA”, ribatte un altro su Instagram.

Emma Marrone

Emma Marrone non è entrata nel merito della vicenda ma ha rotto il silenzio, commentando il post Instagram con cui Tiziano Ferro presenta il suo nuovo tour: “Preparami un pass per tutte le date”, ha scritto all’amico e collega. Gli insulti ad Emma Marrone sono arrivati da leghisti e fan di Matteo Salvini, che ha preso però le distanze, annunciando che invierà un mazzo di fiori all’artista.

Gabriele Muccino, il regista che l’ha diretta nel suo debutto al cinema nel film che uscirà il 13 febbraio ‘Gli anni più belli’, ha preso le sue difese, dicendo: “Insultate me, uomini col cuore pieno di vermi”. Come dargli torto? Forza Emma!