Nasce dalla coesione tra marmo, acciaio, vetro e tessuti. Ecco I’M, nuovo brand di design d’interni dal gusto elegante e industriale, fondato da tre giovani creativi italiani.

Nasce dalla coesione continua tra il marmo, l’acciaio, il vetro e i tessuti con texture. I’M è uno dei nuovi marchi del design indipendente contemporaneo. Ogni prodotto è il risultato dell’uso combinato di materiali classici e moderni, caratterizzato da un gusto industriale ed elegante, fresco e dinamico e dall’estrema cura del dettaglio.
Un brand, nato dalla volontà di unire in un solo marchio i diversi settori dedicati alla grafica, al retail, al design d’interni.

11110586_798062780279743_2765172480478675273_n7
I’M nasce dalla passione e dalla creatività di tre giovani professionisti del settore. Founder del marchio è il senior designer e interior architect Mattia Marino, art director e associated architect è Elia Picerno, associated senior designer e promoter di I’M è Antonio Marinelli.
I’M è nato solo da pochi mesi e si è già imposto all’attenzione di galleristi, rivenditori, appassionati di interior design e semplici acquirenti. Perché alla crisi, c’è chi risponde investendo sulla creatività e l’ingegno.

6 5 4 3 2 1

INFO:
www.i-m-d.it